Vota il progetto del Banco Farmaceutico

videata Piu spazio alla salute

Sino al 31 ottobre 2019 il progetto di Banco Farmaceutico TorinoPIU' SPAZIO ALLA SALUTE" gareggia per aggiudicarsi il sostegno finanziario di reale Mutua Foundation, al fine di allestire un magazzino farmaceutico in Torino e migliorare il servizio ai numerosi Enti assistenziali del territorio.

È possibile sostenere il progetto di Banco Farmaceutico Torino esprimendo il proprio gradimento sulla pagina dedicata http://bit.ly/piuspazioallasalute

Un progetto fondamentale per il futuro del Banco…. perché?

Negli anni, il lavoro silenzioso e costante di moltissimi ha permesso al Banco Farmaceutico di crescere sviluppando su Torino e provincia tante relazioni, iniziative, rapporti… I numeri spesso sono aridi ma in questo caso rendono visibile la misura di questo immenso lavoro.
Durante il 2018 solo per “Recupero Farmaci Validi" e per la “Giornata di Raccolta del Farmaco" oltre 65.000 sono stati i prodotti nuovi o validi non scaduti donati da privati a Banco Farmaceutico.

Con la piena operatività della legge Gadda si è inoltre aperto un nuovo fronte di aiuto con la possibilità di accettare donazioni di presidi e di prodotti per la cura della persona.
Per poter portare avanti questo impegno l’Associazione ha bisogno di uno spazio ad hoc, un MAGAZZINO FARMACEUTICO dove i volontari (medici, farmacisti, addetti alle varie operatività) possano lavorare al meglio nel rispetto dei requisiti previsti dalla legge Gadda.

Sostenere Banco Farmaceutico Torino è semplice ed essenziale per il raggiungimento dei voti necessari.
Un voto per fare la differenza.

Come si vota

Semplici passaggi che richiedono soltanto pochi minuti:
•    Visitare la pagina http://bit.ly/piuspazioallasalute
•    Nel box “dare il tuo voto” selezionare le 5 stelle di gradimento.
•    Inserire il nome, l’indirizzo mail e cliccate il tasto di conferma del voto.
•    controllare la casella di posta in arrivo: cliccando sul link che vi è contenuto, la preferenza sarà confermata.

Non dimenticate di invitare anche i vostri amici utilizzando il pulsante “invia a un amico”.