Network UniNetFarma

la nuova realtà del mondo farmaceutico italiano

Con delibera del Consiglio di Amministrazione di Farmacie Comunali Torino S.p.A del 13 gennaio 2016 è stato approvato il Progetto di Rete che vede la nostra azienda protagonista a fianco di Unifarma Distribuzione e Farmauniti, realtà storiche ed eccellenze della distribuzione farmaceutica piemontese. Tale progetto ha portato alla costituzione di UniNetFarma con l’obiettivo di offrire soluzioni alle farmacie e alle industrie del settore della salute e del benessere e di assicurare capillarità e varietà di servizi e possibilità di risparmio per la collettività.

Com’è noto, è attualmente in fase di valutazione una legge che permetta la liberalizzazione della proprietà delle farmacie e che potrebbe favorire le catene e i grandi gruppi internazionali.

Confidiamo che il nostro impegno con UniNetFarma, le cui scelte strategiche e operative sono orientate all’innalzamento della capacità competitiva e innovativa delle imprese aderenti sul mercato, possa rappresentare una scelta vincente capace di garantire nel tempo, alla cittadinanza, la fruizione di un servizio di qualità.