Carta fedeltà

In tutte le Farmacie Comunali è disponibile la Carta Fedeltà che consente considerevoli risparmi sull’acquisto del parafarmaco.

La raccolta punti 2024

Il 1° febbraio 2024 parte la Raccolta Punti anno 2024.

  • I punti si possono accumulare sino al 31 gennaio 2025 e potranno essere utilizzati per la richiesta dei buoni sconto fino al 28 febbraio 2025.
  • I buoni posso essere utilizzati in qualsiasi farmacia comunale di Torino, San Maurizio Canavese, Mappano e Chieri.

Leggi qui il nuovo Regolamento

La raccolta punti 2023

Il 1° febbraio 2023 parte la Raccolta Punti anno 2023.

  • I punti si possono accumulare sino al 31 gennaio 2024 e potranno essere utilizzati per la richiesta dei buoni sconto fino al 29 febbraio 2024.
  • I buoni posso essere utilizzati in qualsiasi farmacia comunale di Torino, San Maurizio Canavese, Mappano e Chieri.

Leggi qui il nuovo Regolamento

Addendum al regolamento

Promozione Fidelity Card per trattamenti/servizi estetici

Dal 2 Novembre 2023 al 31 Gennaio 2025 i titolari della tessera fedeltà che effettueranno trattamenti/servizi estetici, presso la Cabina Estetica di Via Capelli 47, al raggiungimento della soglia di 250€ in trattamenti/servizi estetici avranno diritto a ricevere una Gift Card del valore di 25€.

La Gift Card potrà essere utilizzata per l'acquisto di trattamenti/servizi estetici e per l'acquisto di parafarmaci presso le Farmacie di Torino, Chieri e San Maurizio Canavese.

Leggi l'Addendum al regolamento

Nuova normativa sulla vendita di alimenti per lattanti

In ottemperanza alle disposizioni di legge aventi come riferimento direttive comunitarie, è vietato applicare sconti e promozioni nella vendita al pubblico di alimenti per lattanti, intendendosi come alimenti il preparato alimentare in grado di soddisfare da solo il fabbisogno nutritivo del neonato. Conseguentemente le farmacie comunali di Torino non potranno caricare punti sulla tessera fedeltà a seguito di vendita di latti per lattanti, sui quali verrà applicato in fase di vendita il prezzo al pubblico così come rilevato dal listino della banca dati Federfarma (DM 82/2009, D.Lgs. 84/2011).