Torna alla pagina Eventi in farmacia

Eventi passati
Eventi List Navigation
PRESSIONE OCULARE NOVEMBRE
Dal 27 al 30 Novembre presso la Farmacia Comunale 4, in Corso Chieti 2, potrai effettuare la misurazione della pressione intraoculare mediante tonometro, una tecnica minimamente invasiva, non pericolosa, indolore, adatta a tutti e, soprattutto, utile per la prevenzione del glaucoma. Serve infatti a verificare le variazioni dalla normalità della pressione interna dell’occhio, che può aumentare o diminuire in rapporto a patologie, traumi o interventi oftalmici. Prenota il tuo appuntamento!
PRESSIONE OCULARE NOVEMBRE
Il 27 e 28 Novembre presso la Farmacia Comunale 15, in Corso Traiano 86, potrai effettuare la misurazione della pressione intraoculare mediante tonometro, una tecnica minimamente invasiva, non pericolosa, indolore, adatta a tutti e, soprattutto, utile per la prevenzione del glaucoma. Serve infatti a verificare le variazioni dalla normalità della pressione interna dell’occhio, che può aumentare o diminuire in rapporto a patologie, traumi o interventi oftalmici. Prenota il tuo appuntamento!
GIORNATA COSMESI 28 NOVEMBRE
Martedì 28 Novembre presenza della consulente Francesca per consigli di make-up presso la Farmacia Comunale 44 – Via Cibrario 72 – Torino
GIORNATA COSMESI 30 NOVEMBRE
Giovedì 30 Novembre presenza della consulente Francesca per consigli di make-up presso la Farmacia Comunale 9 – Corso Sebastopoli 272 – Torino
HOLTER CARDIACO NOVEMBRE
HOLTER CARDIACO il 30 Novembre presso la Farmacia Comunale 9 – Corso Sebastopoli 272 – Torino
HOLTER PRESSORIO NOVEMBRE
HOLTER PRESSORIO il 30 Novembre presso la Farmacia Comunale 15 – Corso Traiano 86 – Torino
PRESSIONE OCULARE NOVEMBRE
Il 30 Novembre presso la Farmacia Comunale 15, in Corso Traiano 86, potrai effettuare la misurazione della pressione intraoculare mediante tonometro, una tecnica minimamente invasiva, non pericolosa, indolore, adatta a tutti e, soprattutto, utile per la prevenzione del glaucoma. Serve infatti a verificare le variazioni dalla normalità della pressione interna dell’occhio, che può aumentare o diminuire in rapporto a patologie, traumi o interventi oftalmici. Prenota il tuo appuntamento!
GIORNATA COSMESI 1 DICEMBRE
Venerdì 1 Dicembre presenza della consulente Francesca per consigli di make-up presso la Farmacia Comunale 17 – Corso Vittorio Emanuele II 182 – Torino
ECG DICEMBRE
ELETTROCARDIOGRAMMA Venerdì 1 Dicembre presso la Farmacia Comunale 28 – Corso Corsica 9 – Torino
VENOSCREEN DICEMBRE
VENOSCREEN Venerdì 1 Dicembre presso la Farmacia Comunale 21 – Corso Belgio 151/B – Torino






