Il 12 maggio si corre contro il Parkinson

logo_Run For Parkinson

Domenica 12 maggio migliaia di persone in molte città italiane e del mondo intero cammineranno, marceranno e correranno per la stessa causa: il sostegno alla ricerca scientifica sulla malattia di Parkinson.

A Torino l’AIP-Associazione Amici Parkinsioniani Piemonte (www.parkinsonpiemonte.it) organizza l’evento con il patrocinio di Comune, Città Metropolitana e Regione.

I chilometri percorsi individualmente da ogni partecipante alla “Run for Parkinson”

verranno sommati per provare a stabilire un nuovo record assoluto:

correre la distanza che separa la Terra dalla Luna.

Il ritrovo è allo stadio Primo Nebiolo al Parco Ruffini (viale Hugues 10), dove le iscrizioni e la consegna dei pettorali inizieranno alle ore 9.00. Alle 9.30 è in programma il discorso di presentazione della giornata, seguito dalla preparazione e dal training musicoterapico dei partecipanti.
La corsa-camminata inizierà alle ore 10, terminerà alle ore 11.45 e sarà seguita dal defaticamento, dalle premiazioni e dal pranzo al sacco. Nel pomeriggio, ancora insieme cantando!
Le iscrizioni si possono effettuare:

  • tramite la segreteria dell’AIP, telefonando allo 011.3119392 o al Numero Verde 800-884422;
  • scaricando e compilando il modulo pubblicato sul sito www.parkinsonpiemonte.it e inviandolo via e-mail a [email protected] oppure consegnandolo presso lo stand dell’associazione il giorno della gara.

Sample Text