Iniziativa AIRC- Nastro Rosa

di Giulia Zaghi

I nostri clienti più affezionati ormai sanno che nel mese di ottobre le Farmacie Comunali di Torino sostengono l’iniziativa Nastro Rosa della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Il tumore al seno è il più diffuso a livello mondiale e il più frequente tra le donne ma, grazie ai continui progressi della medicina e agli screening per la diagnosi precoce, è in costante aumento: negli ultimi vent’anni, la sopravvivenza è salita dal 78 all’88% e l’obiettivo, arduo ma non impossibile, è raggiungere il 100%.

Dal 1° ottobre, presso le Farmacie Comunali di Chieri, Mappano e San Maurizio C.se, con una donazione minima di 2 euro potrete ritirare l’iconica spilletta che rappresenta l’impegno di AIRC a sostenere la ricerca di cure per tutte le donne.